I 5 Migliori Mutui a Tasso Fisso

mutuo-tasso-fisso

I mutui a tasso fisso, rispetto a quelli a tasso variabile, per finalità di acquisto o di ristrutturazione casa, presentano il vantaggio di pagare mensilmente, per tutta la durata del piano di ammortamento, una rata avente un importo costante.

E questo perché con il finanziamento ipotecario a tasso fisso il mutuatario, a differenza del mutuo a tasso variabile, si mette al riparo dalle oscillazioni del costo del denaro sui mercati. Ma detto questo, quali sono attualmente in Italia i migliori Mutui tasso fisso?

Ebbene, tra i 5 migliori mutui a tasso fisso segnaliamo quelli di Ing Direct con il Mutuo Arancio, il Mutuo Valore Italia Tasso Finito di UniCredit, il Mutuo BancoPosta Acquisto di Poste Italiane, il Mutuo BNL Spensierato ed il Mutuo a Tasso Fisso di UBI Banca.

Migliori Mutui a Tasso Fisso, Mutuo Arancio di Ing Direct

Il Mutuo Arancio di Ing Direct è tra i finanziamenti ipotecari online più convenienti, nel panorama bancario italiano, con durata da 10 a 20 anni e zero spese di incasso rata e di invio delle comunicazioni al cliente.

Inoltre, addebitando le rate del Mutuo Arancio di Ing Direct a tasso fisso sul Conto Corrente Arancio, il contraente potrà beneficiare di uno sconto diretto sulla rata mensile da pagare.

Migliori Mutui a Tasso Fisso, Valore Italia Tasso Finito di UniCredit

Il Mutuo Valore Italia Tasso Finito di UniCredit è un finanziamento ipotecario, per acquisto e per ristrutturazione di immobili, che in base alla durata prevede l’applicazione di un tasso fisso e certo che attualmente parte dal 2% per i mutui con scadenza fino a 10 anni.

Attualmente, inoltre, il Mutuo Valore Italia Tasso Finito di UniCredit è disponibile pure con la finalità di surroga con un tasso di interesse che è pari al 3% per tutte le durate del finanziamento.

Migliori Mutui a Tasso Fisso, BancoPosta Acquisto di Poste Italiane

Con il Mutuo BancoPosta Acquisto di Poste Italiane, optando per la formula a tasso fisso, è possibile finanziare l’acquisto sia della prima che della seconda casa con durata da 10 a 30 anni, ed importo finanziabile fino all’80% del valore dell’immobile.

Il Mutuo BancoPosta Acquisto a tasso fisso di Poste Italiane viene proposto senza alcuna commissione per l’estinzione o per riduzione anticipata, e condizioni di erogazione che sono chiare e senza sorprese per tutte le fasce di importo.

Migliori Mutui a Tasso Fisso, BNL Spensierato

Il Mutuo BNL Spensierato è il finanziamento ipotecario di BNL a rata costante e tasso bloccato, al riparo quindi dai rialzi di mercato.

E di conseguenza è anche un mutuo che dà certezza sull’ammontare della spesa da sostenere e sulla scadenza finale con importo erogabile che di norma arriva fino al 75% del valore dell’immobile e comunque entro il limite massimo dell’80% con finalità di acquisto ed anche per ristrutturazione di immobili.

Migliori Mutui a Tasso Fisso con UBI Banca

Con UBI Banca è possibile sottoscrivere mutui a tasso fisso in linea con le proprie esigenze di acquisto o di ristrutturazione di immobili con la certezza della rata fissa.

Inoltre, per proteggere il credito erogato c’è la polizza facoltativa BluMutuo per assicurare la serenità propria e quella dei propri cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *